Tecnologie Creative

Gadget e accessori - Cideko Air Keyboard   
Tecnologie Creative > Gadget > Cideko Air Keyboard   

Air Keyboard  Intro  Funzionalità  Scheda Tecnica  Immagini 

CidekoCideko Air Keyboard
Mini tastiera e mouse wireless integrati con accelerometro

Un modo diverso di usare il PC

Air Keyboard è una tastiera con mouse incorporato dotato di accelerometro che la rende perfetta per un utilizzo, per così dire, "da salotto". Non è, infatti, necessario appoggiarla ad un supporto per utilizzarla al meglio.

HDX 1000Per usarla come periferica di puntamento (mouse) è sufficiente puntarla a destra e a sinistra, in su e in giu, e in questo modo si sposterà anche il cursore del mouse sul video. Sarà sufficiente posizionarlo dove si desidera sullo schermo e cliccare con i pulsanti integrati per attivare le funzioni desiderate.

I suoi sensori di movimento vi forniranno un nuovo modo di controllare il cursore del mouse e di gestire il vostro PC.

Comodità da salotto

La Air Keyboard è molto comoda da utilizzare grazie alla sua ridotta dimensione ed al design ideato per renderla particolarmente maneggiabile, inoltre, la tastiera qwerty fa sì che la digitazione sia particolarmente comoda anche senza la necessità di un tavolino da utilizzare come appoggio.

La comodità della Air Keyboard è data anche dall'assenza di cavi di collegamento, grazie alla chiave USB assicura una comunicazione wireless fino ad una distanza di 50 metri.
Tutto questo la rende perfetta per essere collegata, ad esempio, al proprio media center per gestirlo con grande comodità seduti sul proprio divano.

Infine non è necessario alcun tipo di installazione o driver per poter usare le funzioni base dell'Air Keyboard su PC e media center. Grazie al sistema "plug & play" qualunque sistema riconosca i normali mouse e tastiere sarà in grado di riconoscere e far funzionare immediatamente l'Air Keyboard.

Autonomia e risparmio

La Air Keyboard viene alimentata da due comuni pile stilo e assicura 50 ore di autonomia. Il suo sistema di risparmio energetico, la disattiva automaticamente se non utilizzata.

Se non usate la Air keyboard per 10 minuti consecutivi la tastiera passerà automaticamente alla modalità di risparmio energetico. Per renderla nuovamente attiva sarà sufficiente premere un tasto qualsiasi. Quattro minuti dopo essere passata alla modalità risparmio energetico la Air Keyboard si spegnerà automaticamente. Per riattivarla è necessario premere il tasto di sinistra del mouse (in alto a sinistra).

Scopri come funziona l'Air Keyboad di Cideko