Tecnologie Creative

Media Player - HDX 1000 NMT 
Tecnologie Creative > Video > HDX 1000 NMT  

HDX 1000 Presentazione  Funzionalità Scheda Tecnica Immagini 

HDX 1000 NMTHDX 1000 - NMT
Media center FULL HD

HDX 1000, grazie al noto sistema Networked Media Tank (NMT) basato su Linux, è in grado di mostrare contenuti multimediali ad alta definizione (foto, video, musica) prelevandoli da diverse fonti (HDD, USB, rete, scheda SD). Un media center con una naturale predisposizione per internet che porta sul televisore immagini, suoni e contenuti dai più diffusi servizi web come streaming, peer to peer TV, RSS feed e le internet radio.

Il Networked Media Tank HDX 1000 supporta l'alta definizione FULL HD ed è dotato di connessione HDMI 1.3, è, inoltre, dotato di una memoria interna da 512 MB che rende ancora più stabile ed affidabile la riproduzione di file in alta definizione.

L'HDMI 1.3a dà un supporto completo all'audio ad alta definizione pass-through per DTS-HD MA, DTS-HD HR, Dolby TrueHD and Dolby Digital Plus.

Con l'HDX 1000 è possibile utilizzare i file non solo prelevandoli dalla rete o dal web, ma anche dal proprio hard disk interno, dai supporti collegabili alle due porte USB 2.0 (hdd esterni o chiavi di memoria) e dal lettore di schede SD (Memory Stick, SDHC e MMC). È anche possibile gestire, direttamente dal Player, la copia e l'eliminazione di file o cartelle.

Grazie all'accesso alla rete Internet è possibile accedere a diversi servizi web, adattati appositamente per questa unità, come ad esempio: Podcast, Flickr, Picasa, direttamente dalla TV di casa.

Grazie al sistema NMT, L'HDX 1000 è in grado di reperire file in modo semplice da Internet attraverso il protocollo BitTorrent.

Inoltre, grazie alle funzionalità Web, permette di gestire le proprie applicazioni, oltre che direttamente dal televisore anche da PC collegati alla rete.

Questa particolarità rende possibile, ad esempio, la gestione dei file torrent da una normale pagina del proprio browser. Sarà quindi possibile scaricare comodamente seduti alla scrivania del proprio ufficio per trovarseli pronti all'uso nell'unità di casa.