Tecnologie Creative

Mini Monitor USB 7" UM-710 / UM-730 / UM-740  
Tecnologie Creative > Ufficio > MiMo  

MiMo Presentazione  Funzionalità Scheda Tecnica Immagini 

MiMo USB mini Monitor UM-710 UM-730Nanovision - MiMo
La più semplice estensione per il tuo lavoro

MIMO è un monitor secondario che puoi usare come supporto al tuo lavoro e a tutte le tue applicazioni.

Le sempre più numerose finestre, attive contemporaneamente sul monitor del computer, rendono difficile l'utilizzo di alcune applicazione e rallentano il lavoro.

MiMo è in grado di salvarti dalla claustrofobia digitale dovuta all'utilizzo contemporaneo di vari progammi, per esempio un istant messanger o un social network o anche un più complesso programma di analisi o grafica professionale, espandendo il tuo spazio di lavoro.

Non è necessario essere degli esperti per aggiungere MIMO al PC. Un unico e semplice cavo USB 2.0 riesce a fornire sia l'alimentazione sia il segnale video al nuovo monitor.

Una volta collegato, il monitor principale avrà una sua comoda estensione. Muovendoti con il mouse potrai spostare facilmente le finestre dei tuoi programmi da un monitor all'altro aumentando il tuo spazio di lavoro.

MiMo garantisce anche un'ottima risoluzione (800x480) per la visualizzazione di qualsiasi testo o filmato, e la possibilità di posizionarlo sia in verticale sia in orizzontale, assecondando le vostre esigenze.

Tre versioni, la standard UM-710, la UM-730 con webcam, microfono e uscita audio integrati e, l'ultimissimo modello, UM-740 che affianca a webcam e microfono il sistema touch screen.

 

MiMo USB mini Monitor UM-710 UM-730