Tecnologie Creative

Mini Monitor USB 7" UM-720S Touch Screen    
Tecnologie Creative > Ufficio > MiMo 2G   

MiMo 2G  Presentazione Funzionalità Scheda Tecnica Immagini 

MiMo 2GNanovision - MiMo
La più semplice estensione per il tuo lavoro


MiMo USB mini MonitorEspandi il tuo spazio di lavoro

I modelli di MiMo sono mini monitor USB da 7", a basso consumo energetico, e renderanno più semplice gestire i tuoi programmi, il tuo computer e il tuo lavoro.

Grazie al suo nuovo design e al fatto che è più leggero (4,5 etti), la seconda generazione (2G) di Mimo, e più sottile rispetto alla precedente. I monitor diventano così portatili e quindi ottimi supporti per il tuo notebook oltre che per il tuo PC.

Il piedistallo sul quale poggia si trasforma, infatti, in comodo coperchio per proteggere i 7'' di display, quando è necessario riporlo in una borsa.

Sono perfetti mini display aggiuntivi da sfruttare con programmi di chat, media player, widgets o qualunque programma in grado di mostrare informazioni e strumenti normalmente difficili da monitorare e controllare.

Il modello 720-S, integra il sistema touch screen che permette un nuovo uso delle applicazioni e del PC.

Incremento della produttività

L'abitudine di utilizzare più monitor contemporaneamente era, inizialmente, appannaggio solo dei lavoratori del mondo della grafica professionale e della finanza, ma, nell'ultimo anno, è stata rilevata una crescita di questa scelta del 35% tra le persone che eseguono i lavori più vari.

Chi ha già la consuetudine di sdoppiare gli schermi del PC, assicura un aumento fino al 50% della propria produttività.

Semplicità di installazione e uso

Non è necessario essere degli esperti per aggiungere MIMO al PC. Un unico e semplice cavo USB 2.0, in dotazione all'acquisto, riesce, infatti, a fornire sia l'alimentazione sia il segnale video al nuovo monitor.

Una volta collegato, il monitor principale avrà una sua comoda estensione. Muovendoti con il mouse è possibile spostare facilmente le finestre dei programmi da un monitor all'altro come se fosse un unico display.

E' possibile scegliere in modo semplice la posizione più comoda in cui porlo, rispetto al primo monitor. Con un semplice comando dal PC si può decidere se averlo a destra, sinistra oppure sopra o sotto lo schermo principale.

E', infine, possibile orientare il MiMo in posizione orizzontale o verticale adattandolo all'uso e ai programmi che si vogliono visualizzare.