Tecnologie Creative

Videoregistratore digitale - Open Source Linux  
Tecnologie Creative > Video > Neuros OSD  

Neuros OSDIntro  Funzionalità Scheda Tecnica Immagini 

Neuros Technology
Neuros OSD - Videoregistratore digitale
Multimedia Player Open Source Linux

Neuros OSD è sia un Videoregistratore digitale che un multimedia player e permette la visualizzazione, la registrazione e la condivisione di file multimediali.

Con Neuros OSD potrai registrare da qualsiasi sorgente video con uscita audio/video composita (RCA o S-Video) come TV, ricevitore satellitare, digitale terrestre, lettori DVD/Divx e Videocamere.

Il Neuros OSD è dotato di caratteristiche uniche, inclusa la possibilità di registrare su diversi formati di memory card (SD, CF, MS, etc..), su dispositivi USB esterni (hdd, chiavi di memoria, PSP e iPOD ... ) o addirittura direttamente su un PC tramite la connessione di rete ethernet.

Neuros OSD è un vero e proprio computer con sistema operativo Linux. Grazie alle potenzialità dell'open source si avrà sempre un sistema aggiornato gratuitamente e nuove funzionalità a disposizione.

Tra le ultime funzionalità sviluppate , oltre al lettore MP3 e l'album fotografico, il Neuros OSD è in grado di collegarsi tramite internet e mostrare i filmati in streaming da YouTube su qualunque televisione senza l’uso di un PC.

Forum neuros Tecnologie Creative