Tecnologie Creative

Registratore Digitale terrestre & Media Player - TVsurf   
Tecnologie Creative > Video > TVsurf   

TVsurf Presentazione  Funzionalità Scheda Tecnica Immagini 

TVsurfTVsurf
Digitale Terrestre, registratore e Internet TV

TVsurf è in grado di superare i limiti del digitale terrestre e rendere la Tv di casa completa e interattiva.

È possibile utilizzare TVsurf come decoder digitale terrestre per ricevere e videoregistrare tutti i canali in chiaro.

Ciò che rende TVsurf veramente innovativo è che, grazie alla connessione ad Internet, si può godere di tutti i contenuti video online in streaming direttamente sotto forma di canali televisivi. Con TVsurf si accede così, comodamente seduti sul proprio divano, alle migliaia di Web Tv esistenti in rete, agli eventi sportivi in diretta da tutto il mondo e ai milioni di video on-demand disponibili sui portali specializzati.

Le modalità di ricerca sono davvero semplici, è sufficiente utilizzare il telecomando come tastiera e inserire le parole chiave utili a trovare i video o le Web TV desiderate, proprio come con i più comuni motori di ricerca.

La funzionalità PVR offre la comoda possibilità di registrare le trasmissioni DVB-T direttamente nell'harddisk, archiviandole e avendole poi a disposizione per rivederle quando lo si preferisce. Grazie al Time Shift, invece, si può scegliere di mettere in pausa la diretta che si sta seguendo e guardare il programma solo successivamente: il bello della diretta con le comodità della registrazione.

TVsurf è anche un media center con connessione HDMI per supportare l'alta definizione, è quindi possibile archiviare film, video e foto da riprodurre sul proprio televisore in qualunque momento. È in grado inoltre di riprodurre filmati, musica e foto anche dai PC collegati sulla stessa rete o da dispositivi connessi via USB (chiavi di memoria, HDD esterni).

Scopri le funzionalità di TVsurf grazie a video tutorial

TVsurf