Tecnologie Creative

HDD di rete - Gigabit NAS System  
Tecnologie Creative > Ufficio > Wizplat NAS-20  

NAS-20 Presentazione Funzionalità Scheda Tecnica Immagini 

SarotechWizplat Gigabit NAS System (NAS-20)
Un harddisk di massima sicurezza


Grandi contenuti, grande velocità!

Il nome stesso richiama subito ad una delle sue principali caratteristiche, al fatto cioè che supporta la rete LAN da 1GB.

All'interno può contenere 2 dischi SATA che possono essere configurati per essere visti come un solo disco (RAID 0) per arrivare ad avere un unico supporto con capacità fino a 2 TeraByte.
 

Sicurezza dei dati

Wizplat NAS-20 assicura un alto livello di sicurezza, è quindi un prodotto indispensabile quando si ha la necessità di diminuire al massimo la possibilità di perdere i dati dei proprio PC in rete.

Grazie alla funzionalità RAID 1 i dischi interni all'unità vengono gestiti come dischi "gemelli". I dati vengono scritti contemporaneamente creando una copia di sicurezza in tempo reale di tutti i dati.

Condivisione dei dati

I file contenuti nell'unità vengono condivisi tramite alcuni dei più comuni e diffusi i protocolli di rete: FTP, SAMBA e NFS.

Wizplat NAS-20 si rivela inoltre un prodotto molto comodo anche quando si ha la necessità di scaricare file molto pesanti da internet Grazie al client BitTorrent l'unità è in grado di scaricare da internet programmi, documenti e file multimediali in modo indipendente senza bloccare il vostro lavoro o appesantire il computer.

Wizplat è davvero versatile e, quindi, utile in situazioni anche molto diverse fra loro. Grazie ad un server iTunes integrato infatti, è possibile condividere i file compatibili permettendo al computer o ad altri dispositivi compatibili ad iTunes di riprodurli senza che sia necessario copiarli.
  

Memorie USB e server di stampa

Il NAS-20 è dotato di 2 porte USB grazie alle quali è possibile condividere dati in rete, acquisiti attraverso diversi dispositivi collegabili come chavi USB e HDD esterni.

La porta USB può anche essere utilizzata per collegare una stampante USB e trasformare l'unità in un server per stampanti di rete.

 

Gestione web based

Grazie alla semplice interfaccia di gestione web based la gestione e la configurazione. dell'unità è semplicissima . E sufficiente collegarsi via web all'unità tramite un comune browser (Internet explorer, Firefox, ...) per poter configurare tutte le potenzialità e per sfruttare a pieno le caratteristiche del NAS-20.